Mission e Vision

 

 

Mission

Rafforzare la nostra competitività al fine di migliorare le condizioni economiche e sociali della comunità in cui operiamo;incentinvare il Modello di business di 1out significa promuovere le competenze aziendali in funzione del progresso sociale ▼

Assumere personale svantaggiato, significa:
Dare loro maggiore autonomia e prospettive concrete di occupazione
Aiutare la comunità di riferimento ad integrarsi maggiormente con una situazione nazionale, il più delle volte sconosciuta, e a giovarne del relativo abbattimento del tasso di recidività.
Contribuire alla riallocazione del budget in aree di business più strategiche per le aziende che scelgono di avvalersi dei nostri servizi, in quanto, grazie al modello di business, offriamo prestazioni ad alto impatto qualitativo ad un costo più conveniente.

Vision

Accrescere i casi di concreto inserimento delle risorse di cui ci avvaliamo, producendo valore economico-sociale per tutti gli attori in corso.
Ri-qualificare il concetto di detenzione, trasformandolo in un assunto basato sulla Ri-educazione sfruttando la funzione sociale ▼

Dal 2011 ad oggi, due dei nostri ex collaboratori in qualità di art.21, fanno parte del nostro organico con incarichi di rilievo.

di cui il lavoro è portatore.